Bando Concorso Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo 2024

1 Posti – Istruttori Amministrativi

POSTI
1
PUBBLICAZIONE
27/06/2024
SCADENZA
12/07/2024
TITOLO DI STUDIO
Diploma
LIMITI DI ETÀ
65 anni

Dettagli del Concorso

Concorso Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo 2024 – 1 Istruttore Amministrativo, Area degli Istruttori ex Cat. C), finalizzato all’assunzione a tempo parziale 50%, per un totale di 18 ore settimanali, e indeterminato, di n. 1 unità di personale non dirigenziale.

Requisiti del Concorso

Per la partecipazione al Concorso Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo 2024 – 1 Istruttore Amministrativo è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella di collocamento a riposo per raggiunti limiti di età previsti dall’ordinamento vigente;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, che consenta l’iscrizione a una facoltà universitaria.

Tutti gli ulteriori requisiti sono consultabili all’interno del Bando di Concorso.

Domanda al Concorso

La domanda di partecipazione al Concorso Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo 2024 – 1 Istruttore Amministrativo dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica tramite la Piattaforma inPA – Portale Unico di Reclutamento, entro e non oltre il 12 luglio 2024. La procedura completa per l’invio della domanda di partecipazione è consultabile all’interno del Bando di Concorso.

Prove del Concorso

Il Concorso Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo 2024 – 1 Istruttore Amministrativo, come previsto dal D.L. 75/2023, convertito con L. 112/2023, si svolgerà attraverso un’unica prova scritta che, a seconda del numero di domande presentate, potrà essere preceduta da una prova preselettiva da svolgersi in modalità telematica.

La prova scritta potrà consistere in un elaborato scritto su tre quesiti inerenti alle materie d’esame, oltre a un quesito di lingua inglese e un quesito di informatica.

Il diario delle prove e tutte le ulteriori informazioni relative alle modalità di loro svolgimento, oltre alle materie su cui verteranno le prove concorsuali, sono consultabili all’interno del Bando di Concorso.