Bando Concorso Comune di Onifai 2023

1 Posti – Istruttore Tecnico

POSTI
1
PUBBLICAZIONE
08/05/2023
SCADENZA
07/06/2023
TITOLO DI STUDIO
Diploma
LIMITI DI ETÀ
Nessun Limite

Dettagli del Concorso

Bando di Concorso Comune di Onifai 2023 – 1 posto di Istruttore Tecnico Geometra, Categoria C, posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato.

Requisiti del Concorso

Per partecipare al Concorso Comune di Onifai 2023 – 1 Istruttore Tecnico Geometra presso il Comune di Onifai è necessario:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea o appartenenza a una delle tipologie previste dall’art.38 del D.lgs n. 165/2001
  • avere un’età non inferiore ai 18 anni
  • godere dei diritti civili e politici
  • aver conseguito il diploma di maturità quinquennale di geometra o perito edile, diploma rilasciato dagli istituti Tecnici – indirizzo “Costruzioni, ambiente e territorio”, o altro titolo equipollente per legge.

Tutti gli altri requisiti possono essere consultati leggendo il Bando di Concorso.

Domanda al Concorso

La domanda di partecipazione al Concorso Comune di Onifai 2023 – 1 Istruttore Tecnico Geometra  presso il Comune di Onifari deve essere presentata tassativamente entro le ore 12:00 del 30° giorno dalla pubblicazione del bando:

  • mediante consegna a mano
  • mediante raccomandata A/R
  • mediante posta elettronica

La procedura completa per l’invio della domanda di partecipazione e i documenti da allegare sono esplicitati all’interno del Bando di Concorso.

Prove del Concorso

Il Bando di Concorso Comune di Onifai 2023 – 1 Istruttore Tecnico Geometra prevede, oltre alla valutazione dei titoli, l’espletamento delle seguenti prove:

  • prova preselettiva,consisterà nella risoluzione di un questionario contenente domande a risposta multipla, mirato
    ad accertare il possesso di idonea conoscenza delle materie di esame. La prova verrà effettuata solo nell’eventualità che il numero dei candidati ammessi dopo la valutazione dei titoli superi le 30 unità
  • prova scritta che consisterà nello svolgimento di un elaborato o nell’elaborazione di risposte a quesiti a “risposta
    sintetica” sulle materie previste per la prova orale.
  • prova orale volta ad accertare la professionalità del candidato, le capacità e le attitudini personali nonché adeguate conoscenze teoriche e tecniche-procedurali sulle materie attinenti al profilo richiesto

Le materie oggetto del Concorso Comune di Onifai 2023 – 1 Istruttore Tecnico Geometra sono esplicitate all’interno del Bando di Concorso.