Bando Concorso Comune di Zerfaliu 2024

1 Posti – Istruttori Amministrativi Contabili

POSTI
1
PUBBLICAZIONE
02/07/2024
SCADENZA
17/07/2024
TITOLO DI STUDIO
Diploma
LIMITI DI ETÀ
65 anni

Dettagli del Concorso

Concorso Comune di Zerfaliu 2024 – 1 Istruttore Amministrativo Contabile, finalizzato all’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali) di  n. 1 unità da inquadrare nell’Area degli Istruttori (Istruttore Amministrativo Contabile – ex Cat. C) CCNL del 16.11.22, da destinare all’Ufficio di Ragioneria.

Requisiti del Concorso

Per la partecipazione al Concorso Comune di Zerfaliu 2024 – 1 Istruttore Amministrativo Contabile è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea;
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella di collocamento a riposo per raggiunti limiti di età previsti dall’ordinamento vigente;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Tutti gli ulteriori requisiti sono consultabili all’interno del Bando di Concorso.

Domanda al Concorso

La domanda di partecipazione al Concorso Comune di Zerfaliu 2024 – 1 Istruttore Amministrativo Contabile dev’essere inoltrata esclusivamente con modalità telematica, per il tramite del Portale Unico del Reclutamento – “inPa” ed entro il 17 luglio 2024 alle ore 23:59. La procedura completa per l’invio della domanda di partecipazione è consultabile all’interno del Bando di Concorso.

Prove del Concorso

Le prove del Concorso Comune di Zerfaliu 2024 – 1 Istruttore Amministrativo Contabile sono le seguenti:

  • prova preselettiva, prevista laddove le domande di partecipazione al Bando di Concorso superino le 50 unità, che consisterà nella compilazione di un test a risposta multipla, composto da n. 30 domande, sulle materie di cui al Bando di Concorso;
  • prova scritta, consistente nell’elaborazione di una serie di domande a risposta sintetica e/o nella soluzione di casi e/o nello sviluppo di brevi esposizioni in risposta ad alcuni quesiti sulle materie d’esame e/o nella redazione di un atto;
  • prova orale, consistente in un colloquio interdisciplinare sulle materie di cui alle precedenti prove, oltre che sulla conoscenza dell’uso delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.

Il diario delle prove e tutte le ulteriori informazioni relative alle modalità di loro svolgimento sono consultabili all’interno del Bando di Concorso.